Mobilificio Ferdinando Maieron

Il nostro mobilificio e l'esposizione


sei il visitatore numero:

Le nostre lavorazioni sono su misura e su disegno; i nostri tecnici sono a disposizione per consigli, misurazioni, preventivi.
La vendita è diretta, senza intermediari.
Non viene impiegata la formaldeide in nessuna lavorazione, i mobili sono solo in legno massiccio, senza impiego di materiali sintetici o truciolati
A richiesta forniamo finiture a cera, ecologiche


Tradizione, ambiente, qualità, professionalità, cordialità e competenza sono le carte vincenti del Mobilificio Maieron che, con i suoi collaboratori, da anni produce arredamenti sapendo coniugare la tradizione alla tecnologia.
Nei 4000 metri quadrati di stabilimento, situato a Paluzza, nel cuore della Carnia, il legname in tavole viene trasformato dalle sapienti mani dei nostri falegnami in arredamenti unici, personalizzati, curati nei minimi dettagli, rispettando la tradizione e non trascurando le esigenze della vita moderna.
Nascono così arredi su misura, in ogni essenza e finitura, personalizzati in base alle scelte ed alle richieste del cliente nonchè dallo spazio disponibile, senza alcun vincolo di misure standard. Le strutture e le antine vengono prodotte in legno massiccio, senza uso di truciolari e materiali plastici, escludendo a priori l'uso di collanti contenenti formaldeide. A richiesta le finiture possono essere eseguite con materiali naturali, tipo cera. L'intaglio ed il decoro sono un ulteriore segno di rispetto delle tradizioni e vengono eseguiti pazientemente a mano e con amore dai nostri collaboratori. Il titolare, personalmente, provvede al rilievo delle misure, garantendo la massima precisione.
Senza ricorrere a tante metafore, il fatto stesso che siamo presenti sul mercato da oltre 50 anni è la prova e la garanzia della nostra serietà.


Siamo aperti dal lunedì al sabato
dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18
a Paluzza (Udine), in via Nazionale 40